NEWSLETTER GIUGNO 2018

Cari amici e Colleghi,
colgo l’occasione dell’imminente Congresso Regionale Nord-Ovest della nostra Società, che come certamente saprete si svolgerà a Bergamo il 9 giugno 2018, per informarvi della costituzione del nuovo Consiglio Direttivo N-O, che è stato da Voi votato in occasione del precedente Congresso svoltosi a Torino e che rimarrà in carica nel triennio 2018-2020.

In occasione del primo Consiglio Direttivo Regionale, tenutosi a Torino, sono state attribuite le cariche interne, con il sottoscritto nominato alla presidenza, Margherita Borsetto di Milano, nominata vice-presidente e Giulia San Romè di Santa Margherita Ligure, nominata segretario; gli altri consiglieri eletti sono Veronica Bona di Bergamo, Maria Teresa Randazzo di Lavagna e Michele Mazzullo di Lecco.

In occasione del primo Consiglio Direttivo, abbiamo deciso di tenere il prossimo Congresso Regionale a Bergamo, affidandone l’organizzazione a Veronica Bona.

Successivamente, su invito della Segreteria Nazionale, abbiamo scelto di partecipare, come consuetudine, al Congresso Nazionale di Cagliari, con un Simposio congiunto con CIF, sulle ulcere vascolari.

Come sapete, in occasione del Congresso Regionale si svolgerà l’assemblea annuale dei soci della sezione regionale e spero di potervi non solo salutare in tale occasione, ma anche di ascoltare le vostre proposte, come segno di partecipazione attiva alla nostra società.

Mi corre l’obbligo di ricordare a coloro che non hanno ancora potuto rinnovare la quota annuale della società, che rimane tra le più basse delle società scientifiche nazionali, di farlo al più presto o al più tardi in occasione del Congresso di Bergamo, in quanto l’apporto degli iscritti sia in termini di presenza che di contributo attivo è fondamentale per la vitalità societaria.

Il Consiglio Direttivo tutto conferma il proprio impegno nelle attività statutarie della società e chiede a Voi una partecipazione attiva per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Un caro saluto

Il Presidente Nord Ovest

Roberto Carapellucci

NEWSLETTER

Scarica il testo