Cari Colleghi,

come avrete saputo è stato finalmente pubblicato l’elenco delle società scientifiche che, a seguito della pubblicazione della legge  dell’8 marzo 2017 e del successivo decreto del 2 agosto dello stesso anno, hanno superato l’istruttoria per il possesso dei requisiti richiesti dal Ministero della salute per la stesura di raccomandazioni e linee-guida.

Sono state inserite nell’elenco 293 società scientifiche rispetto alle 457 istanze presentate. Si tratta per tutti di una iscrizione con riserva in attesa dell’esito dei successivi controlli previsti (art 71, DPR 28 dicembre 2000: codice appalti; modalità dei controlli).

SIAPAV è orgogliosa ed onorata di far parte di questo elenco (che troverete in allegato) e ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo prestigioso risultato: i componenti del precedente CD e tutti coloro che hanno potuto e voluto intervenire alla assemblea straordinaria convocata allo scopo.

E’ una vittoria per tutti noi che ci consentirà di continuare ad assistere i nostri Pazienti con sempre maggiore determinazione e dedizione e di poter partecipare con altre società scientifiche alla stesura delle linee-guida nazionali

Cordialmente

Guido G Arpaia

Presidente SIAPAV